top of page
TEAM BLOG STUDIO WEBALIVE.png

IL BLOG DI #SWA

RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA PER IL TUO BUSINESS QUI 👇

Come scaricare le fatture da Google Ads?

Aggiornamento: 7 nov 2022


Scaricare le fatture delle proprie sponsorizzazioni online è un'attività che riguarda tutte le aziende e i professionisti, di tutti i settori!


Google Ads Fatture, da dove partire?


Se sei qui è perchè hai fretta, il commercialista ti ha chiesto le fatture e hai già visto gli addebiti sul tuo conto.


Adesso stai impazzendo perché non trovi le fatture Google Ads? Nessun problema, siamo qui per te!


Quando non trovi qualcosa è sempre una buona strategia dare una sbirciata alle opzioni in alto, nel menù sullo sfondo grigio scuro.

Andando su Strumenti > Fatturazione > Documenti, troverai l'impostazione che ti serve per accedere a tutta la documentazione.



google ads fatture



Se hai iniziato da poco potrai non vedere ancora niente...


Il motivo è semplice. I documenti relativi all'attività del mese precedente sono solitamente disponibili entro il Quinto giorno lavorativo del mese successivo.


documenti fiscali google ads


A questo punto avrai di fronte tutto l’elenco dei documenti fiscali e di legge su Google Ads attraverso un semplice menù di visualizzazione su singola colonna. Da qui puoi subito vedere il dettaglio delle transazioni o il semplice riepilogo.


Per scaricare la fattura, sarà invece sufficiente cliccare sulla voce corrispondente e cliccare su "DOWNLOAD" che darà il via allo scaricamento del PDF. Oltre al documento fiscale, Google Ads includerà anche il documento riassuntivo di tutti i pagamenti inviati, con importo e data.



Abbiamo risolto il tuo quesito su dove trovare le Fatture di Google Ads?


Per approfondimenti sul sistema di fatturazione, puoi visitare la pagina Costi e fatturazione di Google Ads. Stai cercando a chi delegare le tue campagne Google Ads? Possiamo esserti di aiuto! Non ti resta che prenotare una call gratuita di 10 minuti e parlare con i nostri Esperti.



bottom of page