Ora puoi cambiare l’icona di Instagram, prova subito! 😍⁣

𝐼𝑛𝑠𝑡𝑎𝑔𝑟𝑎𝑚, per festeggiare i suoi 10 anni, ha deciso di fare un piccolo regalo a tutti i suoi utenti. Da poche ore infatti, è possibile cambiare l’icona del social network sul proprio telefono, scegliendo tra le icone storiche, quelle chiare/scure, quella a tema Pride o quelle colorate. 😎⁣


Per festeggiare il decimo compleanno, gli sviluppatori dell’applicazione (instagram) hanno aggiunto una sorpresa che permette di modificare temporaneamente l’icona dell’applicazione, scegliendo tra le varie versioni utilizzate nel corso della sua esistenza.


Per attivare l’opzione è sufficiente andare sul proprio profilo, aprire il menu delle impostazioni, tirare giù più volte il menu fino a quando il vostro schermo non verrà ricoperto di coriandoli! Dopo si apre una nuova sezione con le icone disponibili. Stando alla descrizione, si potrà mantenere un’icona diversa da quella solita solamente per il mese di ottobre, poi l’applicazione tornerà automaticamente a mostrare la versione più recente. La funzionalità è in fase di distribuzione in queste ore e potrebbe non essere disponibile da subito per tutti: per ottenerla occorre aggiornare la propria applicazione.


Contattaci

© 2020 Studio WebAlive. Proudly 1st Official Italian WIX.COM® Partner

VDN Sas | C.F. P.I IT01948420474 | Via Fiorentina, 50/11 Pescia (PT) 51017

© 2017 - 2020 by Studio WebAlive. Tutti i diritti riservati - WY7PJ6K

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Bianco Spotify Icona
  • Bianco LinkedIn Icon