Durante questo periodo difficile, con il suo paesaggio in continua evoluzione, è facile sentirsi fuori controllo. Questo articolo ti aiuterà a concentrarti su quelle parti della tua attività di cui puoi occuparti, in modo da poter superare questo periodo nel miglior modo possibile.
Comunica con i clienti
Una delle cose più importanti che puoi fare è comunicare efficacemente con i tuoi clienti. Indipendentemente dal fatto che gli orari delle sessioni previste stiano cambiando, che i tuoi servizi vengano cancellati improvvisamente o che tu decida di condurre la tua attività in modo diverso, i clienti devono essere a conoscenza di cosa sta succedendo in modo da potersi fidare di te.
Di seguito alcuni spunti:
Aggiorna il tuo sito. Mantieni aggiornati i tuoi clienti, controlla che il tuo sito Web e le pagine dei social media siano adeguati con eventuali modifiche ai servizi o cancellazioni. Aggiungi una sezione FAQ al tuo sito per rispondere alle preoccupazioni dei clienti.
Chat. Chatta con i clienti che utilizzano Wix Chat o sull'app Wix Mobile!
Blog. Scrivi un articolo sul blog - proprio come questo che stai leggendo! - che descriva in dettaglio ciò che la tua attività sta facendo per proteggere i tuoi clienti.
Suggerimenti:
Fai sapere ai tuoi clienti che tutto funziona come al solito o comunica le restrizioni presenti aggiungendo un banner al tuo sito.
Una comunicazione efficace non è solo con i clienti. Se hai membri dello staff che lavorano per te, assicurati di aggiornarli sulle modifiche in corso alla tua attività
Considera la possibilità di offrire come compensazione ai clienti un buono per le prossime prenotazioni.
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