top of page
Studio - Banner Blog (1200 x 800 px) (3).png

Il BLOG di Studio WebAlive

Ti stanno piacendo i nostri articoli e contenuti?

Non esitare, contattaci per una Consulenza direttamente da qui 👇

Immagine del redattoreStudio WebAlive

Suggerimenti sulla gestione del tuo business durante COVID-19 😷

Durante questo periodo difficile, con il suo paesaggio in continua evoluzione, è facile sentirsi fuori controllo. Questo articolo ti aiuterà a concentrarti su quelle parti della tua attività di cui puoi occuparti, in modo da poter superare questo periodo nel miglior modo possibile.

Covid Lavoro

Comunica con i clienti


Una delle cose più importanti che puoi fare è comunicare efficacemente con i tuoi clienti. Indipendentemente dal fatto che gli orari delle sessioni previste stiano cambiando, che i tuoi servizi vengano cancellati improvvisamente o che tu decida di condurre la tua attività in modo diverso, i clienti devono essere a conoscenza di cosa sta succedendo in modo da potersi fidare di te.


Di seguito alcuni spunti:

  • Aggiorna il tuo sito. Mantieni aggiornati i tuoi clienti, controlla che il tuo sito Web e le pagine dei social media siano adeguati con eventuali modifiche ai servizi o cancellazioni. Aggiungi una sezione FAQ al tuo sito per rispondere alle preoccupazioni dei clienti.

  • Chat. Chatta con i clienti che utilizzano Wix Chat o sull'app Wix Mobile!

  • Blog. Scrivi un articolo sul blog - proprio come questo che stai leggendo! - che descriva in dettaglio ciò che la tua attività sta facendo per proteggere i tuoi clienti.

Suggerimenti:

  • Fai sapere ai tuoi clienti che tutto funziona come al solito o comunica le restrizioni presenti aggiungendo un banner al tuo sito.

  • Una comunicazione efficace non è solo con i clienti. Se hai membri dello staff che lavorano per te, assicurati di aggiornarli sulle modifiche in corso alla tua attività

  • Considera la possibilità di offrire come compensazione ai clienti un buono per le prossime prenotazioni.


Comentários


bottom of page